René_8

Zilio A&C, le novità

Rapa (design: Studio Mentsen) è una sedia dal design accattivante, sinuoso e al tempo stesso rigoroso; una contemporanea rivisitazione delle classiche utility chairs impilabili. La peculiarità risiede nello schienale, che si presenta dolcemente incurvato, composto da due parti perfettamente giustapposte che assicurano il comfort e l’ergonomia della seduta.La silhouette flessuosa di Rapa è accentuata dall’armonia che si crea tra pieni e vuoti, mentre la finitura in legno di frassino le regala una forte personalità dal gusto nordico. Rapa si presenta in più versioni: con le gambe in legno o a slitta in metallo, declinata al naturale o laccata.

RAPA_1792_LoRes

Leek, (design Studio Mentsen) è un appendiabiti che deve la sua forma elegante all’accostamento di tre elementi identici, esito di raffinate tecniche di falegnameria e di lavorazione del legno. Ogni pezzo viene prima piegato a vapore e poi accuratamente lavorato a macchina per creare giunture resistenti. La forma finale è robusta e stabile e offre molteplici posizioni per accogliere gli oggetti personali. Grazie alle sue linee semplici e pulite, questo appendiabiti si adatta con facilità a ogni corridoio, soggiorno o camera da letto delle case dal gusto contemporaneo.

LEEK_1744LoRes

René (design Tomoko Azumi) è un originale portabici a parete con uno spazio pensato per appendere casco e giacche. La popolarità della bicicletta è in continua ascesa in tutte le città del mondo, mentre diminuisce lo spazio dentro e fuori casa. Così, il designer Tomoko Azumi, appassionato ciclista, ha disegnato un arredo in legno per riporre le biciclette bello da vedere e funzionale, che si adegua a ogni esigenza.

Dotato di una struttura in legno curvata a vapore, simile a una slitta, René presenta una fascia in tessuto disponibile in quattro diversi colori e corredato da un gancio asportabile in metallo. Il suo design si dimostra particolarmente adatto a fare di René, all’occorrenza, anche un portabagagli e un appendiabiti.

René_8

Nico v2 (design Tomoko Azumi) è il nuovo elemento della famiglia Nico. Privo di schienale e dall’aspetto più leggero, questo sgabello offre un’ancora maggiore adattabilità di uso in ambienti differenti. L’attuale collezione Nico comprende la sedia impilabile, la poltroncina, lo sgabello da tavolo e da bar, tutti all’insegna di una forma gentilmente arrotondata e del legno di frassino che ne assicura un effetto estetico di forte impatto. Disponibili in finitura naturale oppure colorata, questi prodotti si inseriscono perfettamente sia nelle abitazioni che negli ambienti contract.

NICO_1838LoRes

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*