XERA_Cucina-Ghost_Daniele Lo Scalzo Moscheri

XERA presenta la cucina Ghost

XERA è una realtà d’avanguardia situata a Conegliano Veneto (TV), presente sul mercato da 15 anni, che produce cucine in acciaio per il settore domestico.

XERA è un’azienda che investe costantemente in ricerca, tecnologia e sviluppo per progettare cucine ad alta prestazione che, oltre al design e alla cura dei particolari, sono riconosciute nel mondo per la loro funzionalità e qualità come la nuova cucina GHOST disegnata da Daniele Lo Scalzo Moscheri.

Un modello di cucina caratterizzato da un’anta a telaio che consente di personalizzare la facciata con qualsiasi materiale.

Il telaio è realizzato interamente da un unico foglio di lamiera e questo particolare, rende Ghost visibilmente unica.

La filosofia del metallo contraddistingue ogni progetto di Xera, l’acciaio è un materiale nobile da cui realizzare oggetti di design e dalle funzionalità domestiche ispirate alla cucina da ristorazione.

Ghost è una cucina lineare, le superfici esterne lasciano intravedere delle gole funzionali per le aperture delle ante.

Il mogano marino si accosta alla struttura in acciaio brunito nero.

Il contrasto dei materiali accentua la forza estetica e la spiccata personalità del modello.

Accanto ai volumi funzionali di basi e colonne è affiancata una libreria leggera in metallo, con ripiani personalizzabili.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*