dialma-brown

Le novità di DIALMA BROWN

In occasione del Salone del Mobile, Dialma Brown ha presentato alcuni nuovi elementi d’arredo particolarmente futuristici: grazie all’anima artistica e al profilo fresco sfruttano gli spazi in modo inusuale, edificando il Design su livelli e dimensioni inaspettate. Tutti gli arredi sono realizzati in legno vecchio e rappresentano pienamente lo stile eclettico e sorprendente del Brand così come l’abilità artigianale italiana sita nell’Headquarter di Cremona.

SPECIALI SALONE

LIBRERIE

Le librerie in legno di pino si caratterizzano per la combinazione tra solidità e sospensione aerea delle forme.
Grazie all’accostamento di chiaroscuri, ai volumi pieni e vuoti e alle scaffalature ampie con inclinazioni a livelli, regalano l’illusione della levitazione e solidificano la filosofia della progettualità, donando una sfumatura figurativa all’intera stanza.

SPECCHIERE

Specchiere in legno di pino in colore naturale o a verniciatura nera. Le forme squadrate delle cornici non sono mai noiose: inclinate, sovrapposte o con tagli di spessore, esaltano le venature del legno e concentrano lo sguardo sulle superfici specchiate, catturando a loro volta la luce.

TAVOLINI DA SALOTTO

I nuovi tavolini da salotto si presentano con profili intriganti e inaspettati e, grazie alle angolature asimmetriche e diagonali, focalizzano l’attenzione sulla sostanza materica del legno, ne ridisegnano le venature naturali ed esaltano gli accostamenti cromatici costruiti per l’arredo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*