Kaldewei_Bathroom Corinthia Hotel London

Kaldewei offre un bagno a 5 stelle al Corinthia Hotel di Londra

Le vasche da bagno Centro Duo ed Ellipso Duo Oval offrono delle esperienze di lusso e rappresentano un ottimo investimento per il Corinthia Hotel di Londra e per gli adiacenti appartamenti di lusso.

 

Londra, marzo 2015. Situato in un palazzo vittoriano al centro di Londra, il Corinthia Hotel di Londra è un baluardo di stile che offre la più raffinata qualità della vita del 21° secolo. Considerato uno dei più antichi hotel di Londra, risalente al 1885, grazie ad un’estesa ristrutturazione questo storico edificio è rinato, ed oggi è dotato in tutte le 294 camere, suite e Penthouse dei più elevati e moderni standard di lusso. 

 

Le stanze da bagno dell’hotel sono state elegantemente progettate ed includono le vasche da bagno realizzate nell’esclusivo acciaio smaltato da 3,5 mm prodotto dallo specialista tedesco Kaldewei. 133 di camere Executive, Superior e Suite sono dotate della vasca da bagno Centro Duo, con il suo classico design rettangolare ed il comodo interno con i due poggiaschiena. Le pareti rivestite di marmo ed i rivestimenti dei sanitari e delle vasche realizzati su misura con delle tonalità calde danno alle stanze da bagno un aspetto lussoso, e la generosa vasca Centro Duo da 180 x 80 cm è resa ancora più invitante dalla TV a LED integrata nella parete.

 

L’hotel fa parte del gruppo globale IHI, con sede a Malta, e le recensioni sui siti internet sono abbondanti di elogi per le strutture ed i servizi di prima classe della filiale londinese. Il piano terra offre una ricca scelta di opzioni gastronomiche, dall’elegante cucina britannica del Northall alla moderna cucina italiana del Massimo Restaurant & Oyster Bar, ed offre inoltre la possibilità di prendere un drink al Basoon Bar oppure il tè del pomeriggio o un cocktail alla sera nella spaziosa sala della lobby. L’ESPA Life è stata eletta dai lettori del Condé Nast Traveller ‘Migliore Spa di un albergo del Regno Unito’; si estende su quattro piani e, oltre ad un’ampia gamma di strutture per il benessere, offre una palestra, una piscina coperta, una piscina con idromassaggio, una manicure, un salone da parrucchiera e delle capsule per dormire.

 

Tutte la vasche da bagno, le vasche da doccia ed i piatti doccia smaltati di Kaldewei sono realizzati nel pregiato acciaio smaltato da 3,5 mm. Questo materiale è talmente robusto che non mostra segni di usura nemmeno dopo diversi anni di utilizzo. Oltre che per le sue eccezionali proprietà igieniche, l’acciaio smaltato Kaldewei eccelle anche per la facilità e la velocità della sua pulizia, senza necessità di detergenti chimici, un grande vantaggio per i gestori degli alberghi e per i loro budget. Inoltre questi prodotti sono garantiti per 30 anni, il che li rende un solido investimento a lungo termine. Ma le vasche da bagno di Kaldewei nel Corinthia Hotel di Londra hanno un’ulteriore caratteristica speciale: lo smalto antiscivolo. Questa superficie strutturata è realizzata con una combinazione di quarzo e sabbia impresso in modo indelebile sull’acciaio, in modo che il discreto smalto antiscivolo offra il massimo della sicurezza indipendentemente dall’intensità dell’utilizzo della vasca da bagno.

 

Accanto al Corinthia Hotel di Londra, la IHI ed i suoi partner hanno realizzato 12 residenze ambassador di lusso in un edificio storico indipendente. Queste sono dotate delle vasca da bagno premium Ellipso Duo Oval di Kaldewei, che si distinguono per la loro forma fluente e sofisticata, e con i loro morbidi interni ellittici promettono un comfort ed un lusso adeguati a questi splendide abitazioni. Due appartamenti con due camere, cinque appartamenti con tre camere e quattro appartamenti con quattro camere, oltre all’iconico attico circondato dal terrazzo con vista panoramica sui tetti di londra Londra: tutti hanno accesso diretto all’hotel ed al suo centro benessere.

Kaldewei

Franz Kaldewei GmbH & Co. KG è il partner globale per soluzioni d’eccellenza per il bagno, realizzate nel pregiato acciaio smaltato Kaldewei. Con una gamma di prodotti che comprende oltre 500 piatti doccia, vasche da bagno e lavabi, offre soluzioni perfettamente coordinate sia per progetti contract che per committenti privati, garantendo uniformità dei materiali e linguaggio estetico armonioso. Grazie ai vantaggi dello speciale acciaio smaltato, i prodotti Kaldewei si sono affermati, nel corso dei decenni, come protagonisti indiscussi nei bagni di tutto il mondo. Riconosciuta “Marchio del secolo”, l’azienda collabora con importanti studi di design di livello internazionale e ha vinto oltre 100 premi per il design. Fondata nel 1918, è oggi presente con società controllate o con partner commerciali in oltre 70 Paesi

 

Fonte: Franz Kaldewei GmbH & Co. KG. Si prega di inviare giustificativo. 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*