abito-luminoso-dreamlux-met-gala-Claire-Danes

DREAMLUX sfila a New York sul red carpet del Met Gala

Spettacolare presenza di DREAMLUX al Met Gala di New York con l’abito luminoso indossato dalla famosa attrice americana Claire Danes, vincitrice di ben quattro  Golden Globe ed interprete con Leonardo Di Caprio di Romeo+Giulietta e di numerosi altri film e serie televisive.
“Manus x Machina, fashion in an age of technology” è il tema della 45esima opening organizzata lunedì 2 maggio da Anna Wintour al Costume Institute del Metropolitan Museum di New York, sostenuto anche da Apple. Moda e nuove tecnologie, un tema che sposa totalmente la filosofia di DREAMLUX, marchio italiano ideatore e produttore di un tessuto luminoso che in pochi anni si è imposto nell’ambito del Design e dell’Alta Moda.
Innovazione e ricerca sono i valori che hanno permesso a DREAMLUX di sviluppare un filato inedito il cui brevetto è oggi depositato in quarantaquattro paesi del mondo. Un materiale che si presta a molteplici interpretazioni e che si è introdotto in modo spontaneo nell’ambiente della moda, dell’arredo e delle installazioni e che in tutti questi ambiti crea atmosfere suggestive e piene di fascino.
A New York, DREAMLUX ha portato tecnologia ed eccellenza, sapienza nelle lavorazioni tailor-made e ultimo ma non meno importante: il Made in Italy, a conferma della genialità creativa e produttiva dell’azienda.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*