Dorelan

DORELAN: 7 buoni motivi per dormire bene e vivere meglio

«Il sonno è una divinità capricciosa e proprio quando lo si invoca si fa aspettare»: parola di Alexander Dumas. I problemi del sonno sono oggi sempre più diffusi: insonnia, ipersonnia e sindrome delle apnee notturne quelli più frequenti, a cui se ne aggiungono numerosi altri, anche di minore entità, ma pur sempre in grado di minacciare un sano riposo, da sempre garanzia di una migliore qualità della vita.

Dormire bene è il rimedio più naturale, economico ed efficace per garantire una fonte inesauribile di energia psico-fisica. 

Ma una “sana dormita” è ormai uno dei lussi più preziosi. Le ore di sonno diminuiscono insieme alla qualità del sonno stesso, in abitazioni affollate di dispositivi elettronici, in cui si vivono giornate sempre più sovra-stimolate, che impediscono il relax e il giusto raccoglimento prima di addormentarsi.

Vivere con superficialità il riposo e l’ambiente che lo ospita vuol dire privarsi volontariamente di benessere e qualità della vita. 

Per questo Dorelan, specializzata da quasi 50 anni in cultura del sonno, ha pubblicato la Piccola guida al benessere del sonno con spiegazioni, indicazioni e consigli da esperto. E per questo ogni prodotto Dorelan, nasce da uno studio attento delle esigenze del corpo grazie al coinvolgimento di importanti Istituti di ricerca e Università italiane.

3 gli elementi di un sonno di qualità: la durata, la continuità, la profondità. Utili a raggiungere i 7 benefici del sonno: rigenerazione, crescita, memoria, qualità e durata della vita, peso forma, stress, equilibrio psico-fisico.

Con questa consapevolezza Dorelan lavora al migliore sistema letto possibile in cui materasso, rete, guanciali, sommier, fodere e biancheria lavorano in sinergia e in maniera personalizzata per il benessere individuale di chi dorme. 

La linea Myform progress (con il materasso Nube Comfort Suite) e la linea Twin System (con Twin 1500 Comfort Suite) rispondono a queste esigenze.

Myform progress è l’evoluzione del myform di ultima generazione, ancora più performante ed ergonomico, nato da studi e ricerche approfondite. Nube Comfort Suite, in particolare, grazie a un cuore in cui lavorano in sinergia ben 4 differenti tipi di Myform e al morbidissimo rivestimento imbottito, sperimenta l’incontro perfetto fra sostegno ergonomico e progressivo e una deliziosa sensazione di comfort. 7 zone differenziate offrono un sostegno personalizzato a ogni parte del corpo, grazie a speciali sagomature anatomiche e all’alternanza di portanze differenti.

L’esclusiva tecnologia Twin System di Dorelan, invece, è dedicata a chi ama il sostegno preciso dei materassi a molle indipendenti, ma non vuole rinunciare al massimo dell’innovazione, a un’accoglienza sempre morbida e piacevole e per un benessere del riposo di altissimo livello. In particolare il Twin 1500 Comfort Suite abbina le molle indipendenti al Myform. Grazie alle 1500 doppie molle indipendenti a spirale Twin System, alle 7 zone differenziate e alla sua preziosa fodera imbottita, offre ad ogni muscolo del corpo un sostegno mai rigido, ma deliziosamente preciso, definito e personalizzato.
L’alternanza di portanze differenti (garantite da un maggiore o minore numero di molle) regala al corpo un supporto altamente ergonomico, più deciso oppure più accogliente, laddove necessario.

Entrambi i modelli sono rivestiti con Comfort-Suite, un ricco e morbidissimo strato imbottito posto sulle due superfici del materasso, che dona una comodità davvero eccellente. La fascia laterale del rivestimento, in tessuto tridimensionale “Respiro”, migliora e favorisce l’aerazione, per una costante traspirazione del materasso. Completamente sfoderabile, assicura il massimo dell’igiene.

www.dorelan.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*