CATIFA46_01_ph_credits@Dominik_Tarabanski

Arper: rinnovarsi attraverso il colore

“Sappiamo che il colore è una delle prime cose che viene percepita, ancor prima delle forme. Catifa ritorna sulla scena, così come una persona maturando si arricchisce di nuovi valori. Catifa è un classico contemporaneo e i classici non si esauriscono mai, perché continuano a emettere senso e significato.”

Alberto Lievore dello studio Lievore Altherr Molina, designer della collezione Catifa.

Arper rivisita il suo best seller storico, introducendo per il 2016 una nuova sofisticata palette di colori per Catifa 46: rosa antico, petrolio, giallo, avorio e grigio fumo. Nuovi abbinamenti cromatici per la scocca -monocolore e bicolore- e le gambe.

CATIFA 46
design Lievore Altherr Molina, 2016 
Arper esalta la forza senza tempo della famiglia Catifa, portando le personalizzazioni mono e bicolore a un nuovo livello di accuratezza e contrasto. Progettata nel 2004 per il mercato contract e gli ambienti di grandi dimensioni, Catifa 46 mantiene il suo profilo essenziale ma introduce per il 2016 una nuova sofisticata palette di colori: rosa antico, petrolio, giallo, avorio e grigio fumo. Un’opportunità per nuovi abbinamenti cromatici: monocolore, bicolore, con rivestimento in contrasto o tono su tono. Un’ampia selezione, ulteriormente personalizzabile attraverso la scelta di tessuti, finiture della scocca e colori del fusto. 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*